Confronta le aziende di autobus: trova il biglietto più conveniente per viaggiare in autobus da e per Serrato

Adulti
Bambini
1027 Aziende - 4.004.785 Collegamenti
I prezzi più convenientiConfronta e risparmia in media il 70 %
Le soluzioni miglioriPiù collegamenti in tutto il mondo
Facile e trasparente1 clic - ricerca in tempo reale

I biglietti d'autobus più convenienti per Serrato

32 Collegamenti
1 Autostazione
3 Aziende d'autobus
1,18 € Bus più conveniente
Non importa se desideri fare shopping, visitare amici e parenti o semplicemente sfuggire dallo stress giornaliero. Una cosa è chiara: con gli autobus a lunga percorrenza raggiungi la tua destinazione in modo comodo ed economico. Con il nostro motore di ricerca potrai trovare i prezzi più convenienti in assoluto per viaggiare! Inserisci semplicemente la tua città di partenza e arrivo, il tuo giorno di viaggio e clicca su "Cerca". Troverai tutte le informazioni sulle fermate, sul percorso e sulle dotazioni degli autobus - ora bastano pochi clic ed il ticket sarà tuo.
Serrato eventi
Spagna
EuroAdizero Sneakers Club Adidas Multicourt Performance

Tutte le autostazioni a Serrato

Fermate
MA-5400 , 29340 Serrato (Spagna)

Viaggiatori che hanno cercato Serrato verificano anche...

I più frequenti collegamenti autobus da e per Serrato

Informazioni di viaggio su Serrato

Muoviti in taxi o in auto
Taxi - breve distanza2,50 €
Taxi - distanza media7,50 €
Taxi - lunga distanza25,00 €
Benzina1,34 €
Sneakers Basse Nmd Originals r1 Adidas 7qTwPUSW
Faith Sneakers Mens Palace Shoe Alte amp; Loyalty zqXnSwFx
Mangiare e bere
Al ristorante / in un bar
Pasto economico10,00 €
Menù di 3 portate22,50 €
Cappuccino piccolo2,00 €
Supermercato / a casa
Pasto vegetariano0,48 €
Pasto con carne0,25 €
Bottiglia di vino (livello medio)3,00 €

Collegamenti autobus Serrato: Le tratte più richieste

Eccoti le corse più richieste da e per Serrato. Clicca sul collegamento e verifica tutte le info relative al tuo viaggio in autobus.

Partenze da città in zona limitrofe di Serrato
Alcune città nella regione sono collegate alla rete nazionale ed internazionale del mercato d’autobus e si trovano proprio vicino a Serrato. Vuoi verificare la disponibilità di fermate autobus in città limitrofe, come ad esempio Malaga, Sneakers Isope Basse Redskins Redskins Isope wUqPR8Uga o Vélez-Málaga? Aumenta il raggio nel nostro motore di ricerca e confronta i collegamenti disponibili in autobus e treno nella regione. Trova ancora più tratte, le cui collegano Serrato e Fuengirola, Estepona, Benalmádena ed ulteriori città con gli autobus ed i mezzi pubblici locali. Sei in cerca di uno shuttle o una navetta per raggiungere l’aeroporto? Presso il nostro motore potrai trovare anche essi da e verso aeroporti limitrofi, come ad esempio Malaga Aeroporto. Dove disponibile, troverai ulteriori info anche su itinerari di altri mezzi dell’associazione delle società dei trasporti.

Tutte le città dalla A alla Z raggiungibili a prezzi low cost in autobus

• Serrato → A-B
  • Serrato → C-D